Il Tuo Matrimonio in Umbria
Sposarsi a La Casa di Campagna è davvero un’esperienza unica.
In una location creata su misura per te, in mezzo alla natura, in un contesto fotografico riconosciuto da tutti, siamo in grado di offrirti tutto lo spazio e l’atmosfera di cui hai bisogno.
Lo spazio piscina, il boschetto, l’angolo del bacio, l’allestimento di campagna che siamo in grado di ricreare, fanno della nostra struttura il luogo ideale per modellare a misura degli sposi la location perfetta..
Offriamo un ristorante di alto livello, con cucina tradizionale e moderna a km zero ed un angolo bar con prodotti regionali.
I tavoli, le tovaglie, gli allestimenti
Grazie agli spazi che abbiamo a disposizione, possiamo creare per gli sposi un diverso stile e una diversa ambientazione a seconda delle richieste: dal matrimonio country, al country-chic, shabby, classico o luxury.
I tavoli sono creati secondo le indicazioni degli sposi e cercando di utilizzare sempre addobbi e fiori di stagione. Una designer lavora per noi esclusivamente per rendere bello, romantico e indimenticabile ogni scorcio, per il vostro matrimonio.
Qui di seguito alcuni esempi di addobbi e tovaglie di matrimoni recenti.
Lo Spumante, il Vino, i brindisi
Solo vini umbri delle migliori marche della nostra zona.
Rossi, bianchi, rosè, spumanti e vini liquorosi per accontentare ogni palato.
Il nostro ristorante, ricercato e curato, proporrà i migliori abbinamenti sulla base del menu scelto dagli sposi.
Se vuoi organizzare il tuo matrimonio in campagna, qualunque sia il tuo stile (classico, country, country-chic, boho), scrivici, senza impegno.
Per un’idea, un’ispirazione, un semplice preventivo, un aiuto sul menu o sulla composizione dell’evento, utilizza il form qui sotto.
Oppure vienici a trovare (chiamaci per un appuntamento, così riserveremo tutto il nostro tempo per te), ti faremo fare un bel giro della struttura.
Il Tuo Matrimonio in Umbria
«Progetto Trasimeno per tutti realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Ministero per le disabilità»
Progetto: “Tutti in campagna. la campagna per tutti”